lunedì 2 marzo 2015

POLIZIA POSTALE: SOMMARIE INFORMAZIONI, ANCORA?!....

Avevo lasciato in sospeso, di proposito, gli esiti ottenuti a seguito della vicenda che riguardava la polizia postale. In data 16 Aprile 2014 ero stata convocata, e con me mio fratello Alessandro, presso la sede di Via Bologna a Ferrara, per alcune "sommarie informazioni". La questione concerneva, come si puo' immaginare, la stesura del mio Blog-Denuncia.

Tenendo ben presente che le nostre giornate sono sempre oppresse, segnate, pressate da problemi gravissimi creati di proposito dalla MAFIA, quali ricatti e vendette, avevamo ritenuto di parlarne più avanti. Ma la questione continua, per cui, dobbiamo farci carico anche di questo.
Già in quel frangente, non avevo gradito il fatto che non mi fosse stato comunicato che ero convocata per "sommarie informazioni". In realtà, la questione si è poi tramutata in una specie di "interrogatorio"! Le domande e le "indagini" vertevano su fatti che andavano ben al di là di "sommarie informazioni"!... Ma a parte tutto ciò, sia io che mio fratello non abbiamo comunque avuto problemi a rispondere, anche se non era dovuto: abbiamo sempre detto LA VERITA', solo la VERITA', e i fatti che abbiamo denunciato sul Blog, subìti in tutto il corso della nostra vita, corrispondono solo alla VERITA'!

E ne abbiamo ancora tantissimi da denunciare, che riguardano sia il passato sia il presente. Non abbiamo ancora potuto pubblicare un lavoro così ampio, così immane, per il fatto, come ho spiegato, che aggiornare spesso un Blog e curarlo attentamente richiede una mole di lavoro notevole e visti i nostri guai creati giornalmente dalla (VERA) MAFIA, non resta molto tempo per denunciare! Dobbiamo fare attenzione sempre a tutto e a tutti! Ogni persona che ci viene incontro è sempre industriata e sempre pronta a farci del male e a portarci i messaggi della CASTA!.... Usciamo di casa il meno possibile per ridurre i rischi, anche se, come è stato dimostrato, i danni ci raggiungono anche in casa! Vedi FALSO TERREMOTO - LEGGI ATTENTATO!
Come ho spiegato a suo tempo, i fatti poi vertevano sulla questione in cui mi veniva richiesto da parte della polizia postale, nella persona dell'ispettore Fogli, di TOGLIERE il video pubblicato sul social "YouTube", da me registrato durante una discussione tra mio fratello Alessandro e il proprietario della Concessionaria "Cavour" di Ferrara, Stefano Lunghini. Se non lo avessi fatto, Stefano Lunghini MI AVREBBE DENUNCIATA! ... Ho risposto semplicemente che io e mio fratello non abbiamo mai diffamato NESSUNO!
TUTTO quanto pubblicato sul Blog, su "YouTube", su "Facebook" e "Twitter", come altri social, corrisponde unicamente alla VERITA'! ...

Avendo trovato "tutte le porte chiuse", specialmente in Tribunale, abbiamo aperto il nostro Blog, e altre Pagine sui social network, perché LA VERITA' non venisse, ancora una volta, soffocata dopo intere generazioni di sporche menzogne! Per coprire quanto di più sporco esistesse al mondo!:
LA  DISTRUZIONE IN OMERTA' DI UNA FAMIGLIA ONESTA, E DI  TUTTE LE GENERAZIONI A SEGUIRE, PUGNALATA ALLE SPALLE DALLE AUTORITA' SU ORDINI DEI GOVERNANTI. TUTTI. 
Noi non abbiamo mai diffamato nessuno sul nostro Blog. Il Blog è stato aperto soltanto per denunciare tutto il male di cui la nostra famiglia e noi due fratelli, compresi i nostri cani, siamo state vittime indifese!

Tutto quanto DICHIARATO-DENUNCIATO sul Blog è VERITA' e tutte le persone citate nel Blog si sono, effettivamente, macchiate dei crimini di cui le accusiamo.
Il Blog è PER NON TACERE ANCORA ...

Dunque, anche il signor Lunghini aveva commesso dei danni gravi nei nostri confronti!
Noi stessi avevamo già presentato una denuncia nei suoi confronti, come solito immediatamente ARCHIVIATA! ...
Se il signor Lunghini aveva problemi riguardo la questione era libero di denunciarci! Questa è stata la mia risposta! Tanto più che abbiamo dovuto spostarci in questa sede per subìre soltanto una minaccia a sproposito!
Per cui, non solo ho rifiutato di togliere il video riguardo la concessionaria, ma ho pure pubblicato di nuovo, come era giusto fare, tutto il materiale che avevo comunque tolto dal Blog che riguardava tutti i danni gravi, che comportavano anche seri rischi, commessi VOLUTAMENTE e su ORDINI delle autorità, dalla su citata concessionaria!
In tutto questo lungo tempo, ho atteso la denuncia del signor Lunghini. Ma non è mai giunta! Diciamo, ancora una volta, che non gli conveniva? Perché i danni gravi li aveva effettivamente commessi? E che non sarebbe convenuto nemmeno ai farabutti che gli hanno dato ORDINE di farli?
Comunque, il tempo è trascorso e altri gravissimi danni e soprusi ci sono stati imposti con la forza bruta di CHI, da intere generazioni, distrugge la nostra famiglia.

Il giorno 10 Febbraio 2015 ricevo, nella buchetta della posta, una cartolina di avviso di raccomandata, che io non vedo subito, poiché il nostro campanello di casa non funziona (LA MAFIA ha ORDINATO all'elettricista di non aggiustarlo, a meno che non faccia rifare completamente tutto l'impianto elettrico della casa, di cui non c'è bisogno, è nuovo! Ma costituisce un modo per poter estorcere un PIZZO consistente IN OMERTA'!...), per cui quando il postino suona per consegnare documenti da firmare non riesco sempre a vederlo in tempo e raggiungerlo.

A seguito di una telefonata da parte della polizia postale, vengo a sapere che il giorno 11 Febbraio avevo appuntamento per una seconda convocazione e che la cartolina di avviso corrispondeva alla loro raccomandata.
Dunque, mi viene recapitata la cartolina di avviso della raccomandata il giorno 10 Febbraio e il giorno 11 Febbraio ho appuntamento presso la sede della polizia postale????

Controllate sopra il documento che ho pubblicato e notate la data dell'appuntamento.
Ma si possono fare cose simili? Solitamente, la prassi vuole che dopo aver ricevuto la notifica, l'avviso della raccomandata da ritirare alle poste, c'è un mese di tempo. Quindi, com'è possibile che subito il giorno dopo io sia obbligata a presentarmi all'appuntamento come riportato nella raccomandata?! ...
La cosa però, secondo me, ancora più grave è il fatto che io avevo già dichiarato tutto quanto era possibile, anche se non ero nemmeno tenuta a farlo, già nella precedente deposizione. Io e mio fratello ci eravamo trattenuti un intero pomeriggio a rispondere alle domande dell'ispettore Fogli! Rammaricandoci del fatto di non aver potuto far intervenire il nostro avvocato: ci era stato palesemente proibito! ...
Noi, comunque, non avevamo bisogno nemmeno di questo: avevamo LA VERITA', i fatti, i documenti, le prove dalla nostra parte!


Questa volta, però ho deciso di non recarmi! E per motivi, secondo me, ma anche secondo mio fratello, molto validi:
come ho riferito, eravamo già andati il 16 Aprile 2014 e abbiamo partecipato a tutto il loro (era presente anche una collega dell'ispettore) "interrogatorio", ho subìto pure la minaccia che se non avessi tolto il video richiesto da "YouTube", sarei stata denunciata, ma soprattutto, è tutta la vita che siamo costretti a subire, su ORDINI ASSOLUTAMENTE INGIUSTI, CRUDELI, DISPOTICI, DITTATORIALI di TUTTI I GOVERNANTI POLITICI e da parte di TUTTE LE AUTORITA', ogni tirannia, ogni violenza, ogni imposizione, ogni ingiustizia! Generazioni della nostra famiglia oppresse, infangate, recriminate, colpite, malmenate, maltrattate, raggirate, picchiate, truffate e alla fine, uccise in OMERTA', con la collaborazione OBBLIGATA di TUTTI i cittadini!
Solo qualche mese fa', il 27 di Ottobre 2014, il nostro ultimo cane, Brenda, è stato UCCISO DI PROPOSITO su ORDINI di autorità come VENDETTA! Una delle TANTE! "Qualcuno" si era introdotto più volte in casa nostra in quelle poche ore in cui uscivamo per le spese necessarie, vigliaccamente colpendoci alle spalle come solito! Eravamo presenti entrambi alla morte orribile, crudele, dolorosissima che ha patito Brenda, AVVELENATA CON ACIDO SOLFORICO E CLORIDRICO.
POTEVA ANCORA ESSERE SALVATA MA I VETERINARI AVEVANO ORDINI DI "GUARDARE" MENTRE MORIVA ....
Uno di questi mi ha anche picchiata perché PRETENDEVO UNA RADIOGRAFIA ...
LA CASTA AVEVA DATO ORDINE DI UCCIDERLA! COME I NOSTRI GENITORI! COME I NONNI!
Le autorità, su ORDINI dei politici, nel corso di generazioni, hanno stravolto la nostra vita, la vita di una famiglia integra, retta, onesta, buona, che non ha mai fatto del male a nessuno, ma che ne ha solo ricevuto.
Pur di fare del male alla nostra famiglia, TUTTE LE AUTORITA' ci hanno distrutto la vita, ci hanno tolto ogni DIRITTO UMANO; ci hanno fatto maltrattare da tutti i cittadini, ci hanno tolto ogni nostro merito, ogni nostro avere, ogni possibilità di sopravvivenza; ci hanno tolto le persone più care, ci hanno tolto i nostri amici, i nostri parenti più vicini, le persone più care e quelle a cui eravamo più affezionati; ci hanno fatto deridere, umiliare continuamente, ci hanno calpestati come si calpesta un insetto molesto!
Pur di farci del male, hanno persino dato ORDINE di chiudere aziende ditte negozi presso i quali ci servivamo; hanno costretto le persone a farci del male grave, sino a uccidere! Hanno allontanato ogni genere di conforto e affetto, sino a farci uccidere, in OMERTA', nonni e genitori e non ultimi, i nostri amati cani, che per noi erano persone di famiglia! Così è avvenuto per le generazioni precedenti ai nostri nonni: di padre in figlio!
Siamo sempre stati distrutti economicamente, psicologicamente, socialmente, fisicamente.
E ancora oggi questo OLOCAUSTO personale della famiglia Gandini non ha fine!
LO STATO ITALIANO HA FATTO DI TUTTO PER DISTRUGGERE LA NOSTRA FAMIGLIA! Commettendo crimini pazzeschi.
Dunque, SONO QUESTI I VERI UOMINI? QUESTI I GOVERNI? QUESTE LE SPETTABILI AUTORITA'?
E dopo tutto questo, dovrei ancora subire pressioni e minacce dentro una caserma, come ho già subito tempo fa?   Dovrei subire nuove pressioni e minacce con la scusa delle "SOMMARIE INFORMAZIONI" ? E questa volta cosa dovrò subire?!
PERCHE' ancora "SOMMARIE INFORMAZIONI" dopo tutto questo tempo?!
Forse denunce e processi così ALLARGATI risulterebbero un po' SCOMODI per TUTTI? UNO SCANDALO PER TUTTI! 

 
Da qualche settimana, ogni volta che apriamo i rubinetti dell'acqua del bagno e della cucina notiamo la presenza di gas, un odore molto forte tipo gasolio. E da notare che si tratta del rubinetto di acqua fredda. Questo ci fa capire che viene immesso di PROPOSITO per intossicarci, forse farci morire, forse per causare un'esplosione!
Abbiamo informato la società Enel che ci eroga il gas, ma sappiamo benissimo che è una vendetta praticata di proposito.


Personalmente, ciò che avevo da dire l'ho già detto. E sino a che sarò in vita lo denuncerò sul mio Blog!

Ma nonostante io abbia già riferito che non presenzierò alla seconda convocazione della polizia postale, questi insistono ancora.
Ecco la terza convocazione:

Questa volta avrei appuntamento per il giorno 9 Marzo 2015.
Il giorno 10 Marzo ricorre il compleanno di nostro padre, maltrattato e ucciso, deriso e derubato persino in fin di vita; fatto ammalare su ORDINI tramite i medici, picchiato e infamato dai cittadini, persino dai vicini di casa!
NO! HO DECISO! NON INTENDO SUBIRE LE VOSTRE MINACCE!
ATTENDO LE VOSTRE DENUNCE ! Oppure arrestatemi, picchiatemi a sangue:
IO VOGLIO CHE I MIEI GENITORI E TUTTA LA MIA FAMIGLIA SIANO ORGOGLIOSI DI ME !
BASTA SUBIRE! OGGI SO TUTTO! ED E' TERRIBILMENTE VERGOGNOSO DA PARTE DI TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO!


"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

Post di Alessandro Gandini:
Porto anche la mia testimonianza a seguito della denuncia minacciata dal signor Lunghini nel corso della nostra prima convocazione presso la polizia postale di Ferrara, del 16 Aprile 2014.
Da tempo volevo denunciare, di nuovo, i danni che ho subìto all'acquisto della nuova auto, presso l'autosalone "Cavour" di Ferrara. Dopo essere stato costretto ad acquistarne un'altra a causa dei danni gravi, che in precedenza mi erano stati provocati di proposito su ORDINI di MAFIA, mi ritrovo ulteriori danneggiamenti anche su questa nuova!
Questa l'ultima mail che ho inviato al titolare della concessionaria, Stefano Lunghini.


Da:  Alessandra Gandini   (alessandragandini@alice.it)    
A: <
stefano.lunghini@>                                                             11giu-2014
Cc: <
info@>

Oggetto: Reclamo!

"Spett. Stefano Lunghini.
Forse alla concessionaria "Cavour" pensate che io sia uno stupido, ma ho capito benissimo che il rumore che si avverte nella mia vettura nuova, ancora una volta è stato provocato all'avantreno, per conto della "solita" mafia!
Lunedì 9 c.m., ero da voi in officina previo appuntamento, per risolvere, appunto, questo problema. Ma vedo che "non avete avuto IL PERMESSO"! Perchè il rumore dannoso è sempre più evidente: la solita VENDETTA! E guarda caso, è lo stesso dell'altra "Scirocco"!
L'assurdità più grande, che mi è stata riferita dal capo-officina Stefano, è che "il rumore è normale e l'auto non ha niente"! Se non avesse niente non farebbe rumore e non avvertirei nemmeno lo scuotimento della parte meccanica!
A questo punto, non sperare che ti tolga da Internet per come ti comporti, oltre alla "teatrata" ILLEGALE a cui hai dovuto partecipare, quando mia sorella ed io siamo stati convocati presso la polizia postale.
Comunque, anche se la mafia ha dato ORDINE contrario, il danno deve essere risolto!

Alessandro Gandini  "
...

A seguito di questa mail, il signor Lunghini ha inviato la conferma di lettura, come da me richiesto, senza aggiungere una parola per giustificare tutti questi danni!
Questo è facilmente comprensibile: Stefano Lunghini è stato INDUSTRIATO come TUTTI i cittadini contro la mia famiglia!


Conferma di Lettura di Stefano Lunghini.
Letto: Reclamo.
Da:  Stefano Lunghini   (stefano.lunghini@)    
A: <alessandragandini@alice.it>   11-giu-2014 11.45

Il messaggio

 A: stefano.lunghini@
 Cc: info@
 Oggetto: 11/06/2014 1.34

è stato letto il giorno 11/06/2014 11.45.
...    

AGGIUNGO INOLTRE, che solo in seguito, mi sono accorto che l'auto mi è stata consegnata dall'autosalone "Cavour" di Ferrara, con la convergenza delle gomme posteriori non corretta! Questo ha portato anche al danneggiamento dei pneumatici posteriori!
Inoltre, ogni giorno, i cittadini sono continuamente INDUSTRIATI oltre a farci del male, anche a provocare ulteriori danni alla nostra auto, con bozze e colpi inferti di proposito. Sia che l'auto si trovi nel garage di casa, sia fuori.

 
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

LINK:
giovedì 17 aprile 2014
RENDO NOTO: LA DENUNCIA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/04/rendo-noto-la-denuncia.html


martedì 22 aprile 2014
POST DI ALESSANDRO GANDINI. Autosalone "Cavour" Concessionario Audi-Volkswagen di Ferrara.

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/04/post-di-alessandro-gandini-autosalone.html

domenica 13 aprile 2014
RENDO NOTO:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/04/rendo-noto.html

Nessun commento:

Posta un commento