giovedì 17 aprile 2014

RENDO NOTO: LA DENUNCIA!


Ecco il motivo per cui, ieri pomeriggio, sono stata convocata
insieme a mio fratello Alessandro, presso la sede di Ferrara (loc. Chiesuol del Fosso) della polizia postale!
In questa sede, io e mio fratello abbiamo rilasciato molteplici dichiarazioni inerenti il mio (nostro) Blog, che ricordo, in questa occasione, costituire per la nostra famiglia, un documento a tutti gli effetti!
Questo è dovuto al motivo,


che ho documentato in un Post dedicato, di cui Link sotto, che ogni nostra denuncia presentata da me, mio fratello e anche da nostra madre, quando era in vita, non ha mai avuto riscontro! Nonostante le tante angherie gravissime, le ruberie, le truffe, gli inganni, le ingiustizie, descritte con dovizia di particolari e documenti comprovanti, le nostre denunce non hanno mai avuto seguito!
Trovandoci tutte "le porte chiuse", per non essere continuamente sopraffatti da persone moleste, ingiuriose, minacciose, ma anche persone che ci hanno creato materialmente danni fisici, passando anche "alle mani", l'unico modo per GRIDARE la VERITA', restava un sito internet. Nello specifico, ho scelto di creare un "Blog", in quanto, generalmente considerato alla stregua di un DIARIO personale. In questo diario, ho riportato fedelmente la nostra terribile REALTA', perchè non venisse dimenticata, celata nel SILENZIO sempre piu' atroce, e nell'OMERTA' più vile! Ho palesato CHI realmente ha istigato ogni cittadino che ci ha attorniato nel corso della nostra vita, ho raccontato più volte come puo' succedere e in che forma questo può accadere e come è accaduto, oramai, nel corso di intere generazioni della onesta e ignara famiglia Gandini di Ferrara. Ritenendo assolutamente ingiusto IL SISTEMA denigratorio, diffamatorio, punitivo, lesivo sia a livello psicologico sia a livello fisico e l'oppressione continua di determinati INDIVIDUI, i quali ci hanno sempre maltrattati per unico fine: l' estorsione!
E' a questo proposito che noi parliamo apertamente di MAFIA: FULCRO che ha prodotto poi TUTTE le situazioni negative, tanti danneggiamenti, tante tragedie attorno alla nostra famiglia, distruggendola ogni volta economicamente ma anche psicologicamente, imponendo atti illeciti dimostrabili con documenti in nostro possesso e parte pubblicati su questo Blog. FULCRO che ha dato vita a tutta una serie di ingiustizie e maltrattamenti gravissimi operati da tutti i cittadini nei confronti della famiglia Gandini! Questi cittadini, su ORDINI ricevuti da determinate persone, si sono prestati a compiere atti gravissimi in totale OMERTA' alle spalle di una famiglia ISOLATA, pur convivendo nella comunità quotidiana, IGNARA di quanto poteva mai accadere realmente alle sue spalle, e talmente ONESTA da non pensare mai al male che tutte le persone potevano, al contrario, arrecarle! Perchè, fidandosi delle persone più conosciute, o semplicemente delle "PERSONE", ognuna di queste poteva infliggerle danni, imbrogli, patimenti e falsità atte solamente a danneggiarla il più possibile. Tutto questo contemplato unicamente in una ottica MAFIOSA di cui, solamente io e mio fratello, a parte nostra madre mancata poco tempo dopo, abbiamo avuto modo di SCOPRIRE!
E di capire, FINO A CHE PUNTO NE FOSSIMO VITTIME INCONSAPEVOLI!

Detto ciò, la questione che mi pone internet presso la sede di polizia postale concerne in una denuncia a me rivolta, che verte su una vicenda ben precisa, di cui ho dato pubblicazione sul mio Blog, ma che ha un'appendice anche sul social "YOUTUBE", sul quale ho un account, sono iscritta, SEMPRE E UNICAMENTE per divulgare più che posso la nostra terribile e SPROPOSITATA REALTA': la stessa da generazioni! NIENTE è MAI cambiato! Ma, anche se troppo tardi, abbiamo scoperto TUTTO! Cosa potevamo fare noi due poveri cristi per non subìre ancora?! Disinnescare l'OMERTA'! La vera "bomba a orologeria" che ha potenzialmente annientato le nostre vite!
E' per questo che ho cominciato a portare PROVE, valutazioni, fatti, racconti, ricordi, di come tutte le persone si siano macchiate, impunemente, seppure costrette da quella che noi definiamo LA MAFIA (perchè lo è), di crimini atroci sui nostri familiari e anche sulla nostra persona, di cui non ho fatto mistero e ho raccontato molto su questo Blog facendo nomi e cognomi ma, ripeto, con prove su prove!
Detto questo, visto che parlo molto di VERITA' e di GIUSTIZIA VERA, ho dato SEMPRE facoltà ai diretti interessati (mi riferisco alle persone citate nel Blog), di postare le loro motivazioni, le loro divergenze, il loro dissenso ai miei Post, ove si siano mai sentiti offesi o dove, secondo i loro punti di vista, non coincidessero con i miei o di mio fratello.
Ho dato facoltà a chiunque di poter intervenire ma solo ad una condizione: non in modo ANONIMO, palesando la propria identità, come abbiamo fatto io e mio fratello e non insultandomi GRATUITAMENTE come avvenuto nei pochi commenti su questo Blog, senza peraltro, giusti motivi, riferimenti a fatti reali, prove esibite!
Credo di non chiedere troppo!

Una di queste persone di cui ho spiegato nei fatti sul Blog, il signor Stefano Lunghini (una volta ci chiamavamo per nome e ci davamo del "tu"...), mi ha denunciata per diffamazione nei suoi confronti!
Chi ha scelto di leggere il mio Blog, abbastanza di frequente, avrà notato che TUTTI i Post su questa persona, titolare della "Concessionaria Audi-Volkswagen" "Cavour" di Ferrara, ho provveduto a toglierli. E questo, non perchè fossi d'accordo! Anzi! Ho subìto la questione come un ulteriore sopruso. La mia motivazione è dovuta al fatto che il signor Stefano, come TUTTI i cittadini che hanno eseguito gli ORDINI impartiti dalla MAFIA, ci ha provocato danni importanti con la vendita della nona auto a mio fratello! Pur essendo stati clienti indiscussi, nonchè amici! Motivazioni, quindi, che ci portavano a fidarci ciecamente della persona del signor Stefano come della stessa concessionaria! Questo non gli ha impedito, ANZI! Gli è stato imposto ORDINE, di venderci un'auto in condizioni tali da FARCI RISCHIARE LA VITA!....
Pur avendo subìto questo, sia mio fratello che io abbiamo ritentato di parlarne con Stefano, ma non c'è stato verso!...
LA PROVA è contenuta proprio in quel video pubblicato su "YOUTUBE" che il signor Lunghini mi contesta!: pretende che tolga quel video!

Che altro non è che una telefonta intercorsa tra me e mio fratello, poichè, quando non usciamo insieme, ci teniamo sempre in collegamento telefonico in modo da sapere cosa ci puo' accadere di male, essendo consapevoli di trovarci nel mirino della MAFIA. In questo modo, ho potuto ascoltare e testimoniare il comportamento del signor Stefano Lunghini, e ho registrato le voci di mio fratello e del Lunghini.
In realtà, non si tratta di un video ma di una telefonata mia a mio fratello, attraverso cui ho potuto ascoltare e registrare.
Ciò che ne è emerso non è molto edificante per un concessionario come la ditta "Cavour", infatti, chi ha avuto modo di ascoltare la sequenza della dicussione, noterà che mio fratello è andato in amicizia a chiedere una sostituzione di un'auto che non era risultata poi, per come il venditore l'aveva GARANTITA! Tutti i fatti si possono leggere di nuovo nei nostri Post, poichè, dopo tutto ciò che il signor Lunghini ci ha fatto, sia io che mio fratello abbiamo deciso in modo unanime di ripubblicarli.

Queste le motivazioni, che vanno al di là della DENUNCIA rivoltami dallo stesso concessionario. Non è per una semplice ripicca che facciamo questo!
Come ho spiegato più volte, il signor Lunghini, nonostante la "fregatura" di auto che ci aveva appioppato, ci ha fatto pure RISCHIARE LA VITA, poichè l'auto era a questo punto!...
E non c'era verso di comunicare con Stefano: si faceva sempre negare! La prova è la mia telefonata pubblicata sempre su "YOUTUBE", in cui tento di parlare con lui, per mediare, per vedere di avere una sostituzione di questa auto "pericolosa", ma la sua impiegata, oltre ad avermi fatto attendere a lungo, mi nega la possibiltà di qualsiasi contatto con l'interessato. La cosa vergognosa della questione (e non solo questa...) è che, mentre attendo all'apparecchio, in sottofondo si sente la voce del sig. Lunghini! Quindi, non è difficile capire che era presente ma si faceva negare! Infatti, non ci ha più richiamati per vedere di risolvere il problema!
Nonostante questo comportamento, per un concessionario di auto, ma anche per qualsiasi altra attività, non sia stato decisamente "trasparente" (l'onestà prima di tutto), mio fratello ha tentato in tutti i modi, PUR DI NON RISCHIARE LA VITA con un'auto che poteva essere realmente pericolosa, e aggiungiamo anche, prodotto di una manomissione creata di proposito (chi vuol sapere perchè, deve leggere i Post linkati sotto), di tornare alla concessionaria "Cavour" ACQUISTANDO un'altra AUTO NUOVA! Che altrimenti non avrebbe acquistato! poichè l'aveva appena acquistata!... Per cui, data la DISONESTA' del Lughini, Alessandro si sarebbe fatto carico di un ulteriore acquisto NUOVO, cosa che poi ha dovuto fare, se il sig. Lunghini avesse effettuato il rientro di quella venduta danneggiata per sua stessa colpa, incongruenza, ecc.
Nella telefonata sotto indagine si puo' ascoltare che in modo esageratamente arrogante rivolto a mio fratello, Stefano lo caccia dal negozio, dove Alessandro, educatamente stava chiedendo spiegazioni. Si tratta così un cliente più che affezionato, il quale ha acquistato ben 9 auto? Partiamo comunque dal fatto che, se anche avesse acquistato solo questa auto, l'onestà, la chiarezza, la gentilezza erano d'obbligo!
Ecco perchè, ad ogni acquisto io non partecipavo mai: trovavo ingiusto il comportamento che il sig. Stefano teneva sempre nei nostri confronti: sgarbato, assente, eravamo alla stregua di nullità. Sia chiaro che non pretendevo mica "il tappeto rosso"! Ma, dai', eravamo amici e ottimi clienti! Un minimo di cortesia cosa ti costa?!...
Qualcuno che sta' leggendo potrebbe obiettare:"... come mai non siete andati da un altro concessionario"?!
Allora, rispondo che questa concessionaria, nonostante tutto, ci piaceva e ci fidavamo.
Il punto era un altro: LA MAFIA! Se la famiglia Gandini non avesse avuto LA MAFIA alle costole, i signori della concessionaria non si sarebbereo mai comportati in questo modo impietoso!
Inoltre, anche andando da altri, il comportamento sarebbe stato SEMPRE UGUALE! Perchè è SEMPRE stata LA MAFIA a pilotare la nostra vita, di conseguenza tutte le persone che ci hanno attorniato! Spero di aver chiarito il discorso!


Non è finita qui: sempre al telefono con mio fratello (un'altra telefonata che non ho pubblicato ma che conservo), ascolto finalmente il sig. Lunghini che accetta di rientrare l'auto danneggiata in cambio di una NUOVA!
Ma a queste condizioni perentorie pronunciate con tono aggressivo:

1)
Non si fa carico dei danni dell'auto precedente causati e occultati dalla sua azienda. Quindi li ricarica sul costo della nuova auto!

2)
Prima di consegnare l'auto NUOVA a mio fratello, VUOLE, pretende, che io tolga TUTTI i Post che ho pubblicato sul Blog! Quindi, UN VERO e proprio RICATTO!


Ascoltando tutto questo al telefono (ricordo che io e mio fratello abbiamo sempre i telefoni aperti in comunicazione), ho giurato che non mi sarei mai piegata a un ricatto simile!
Da notare che Alessandro lo stava facendo guadagnare di nuovo con un ulteriore acquisto di un'auto nuova, considerando che se il sig. Lunghini fosse stato onesto con la vettura precedente, mio fratello non sarebbe stato costretto a spendere ulteriormente in un'altra auto nuova!
Considerando ancora, che mio fratello, per non rischiare sempre la vita con l'auto danneggiata, aveva speso subito 340 euro per non perdere una ruota e avrebbe dovuto spenderne altri 1300 circa per una sistemazione immediata. Inoltre, aveva provveduto ad acquistare anche le  gomme nuove e altri accessori! Più, altri 9000 euro per il nuovo acquisto!

In ogni modo, per non rischiare la vita su un'auto del genere, ho dovuto cedere al ricatto e ho tolto i Post dedicati alla concessionaria "Cavour", ma non ero proprio convinta.
Tanto è vero che, privatamente, ho scritto una mail al sig. Lunghini, che prova quanto affermo riguardo al RICATTO.
E, vista la situazione, in cui, ANCORA, il sig. Lunghini mi sta' trascinando, la pubblico:


Oggetto: Mio Sito-Blog!
Da:  Alessandra Gandini   (alessandragandini@alice.it)     5-ago-2013 14.41
A: <
stefano.lunghini@cavour.it>
Cc: <
info@cavour.it>

Spett. sig. Lunghini.
Le scrivo in merito alla questione del mio sito:" Ti Racconto La Storia Della Mia Vita. Blog-Denuncia".
Dal momento che io e mio fratello siamo gli unici superstiti (sicuramente ancora per poco), di una intera serie di generazioni estorte dalla mafia (...), per premunirci, visto che tutti i cittadini ci devono fare del male su ordini mafiosi "congelandoci" ogni parte dell'Italia, siamo sempre in contatto telefonico per sapere cosa ci sta' accadendo, tranne, quando anche le compagnie telefoniche hanno l'ordine di toglierci il segnale.
Per questo motivo, ho assistito telefonicamente mentre era in corso la decisione e il calcolo per l'acquisto di una nuova auto, alla richiesta da Lei presentata a mio fratello, con grande arroganza e prepotenza, facendogli PROMETTERE che i Post pubblicati sul MIO blog riguardanti il comportamento tenuto dalla sua azienda nei nostri confronti, fossero cancellati. Premetto, che il Blog è di mia proprietà e copyright, l'ho pubblicato io personalmente, non è a scopo di gossip, nè pubblicitario, e non l'ho concepito tantomeno come divertimento, perchè non lo è affatto! L'Italia intera, sempre su ordini mafiosi, ci deve soffocare, maltrattare e uccidere, ed è stata scoperta a commettere il male! Anche se in base ad ordini mafiosi! e visto che il male ce lo fa, se ne deve poi assumere le proprie responsabilità! Per questi motivi, sia io che i miei familiari, da tempo abbiamo presentato diverse denunce e tentato in diverse occasioni di accedere
al Tribunale. Tutto ciò non abbiamo mai potuto renderlo effettivo poichè, come da immaginare, la mafia lo ha sempre impedito! Pertanto, considero questo sito come un vero e proprio DOCUMENTO. Un documento sul quale raccolgo e raccoglierò tutte le vicende di cui la mia famiglia ed io siamo state VITTIME da intere GENERAZIONI! Tutti i cittadini si devono vergognare per tutto il male che hanno inferto, su ordini mafiosi, a brave persone, oneste e del tutto ignare di quanto stesse effettivamente accadendo alle loro spalle. Ora, trovo davvero una porcheria e una riprova della presenza della mafia dietro alla Sua persona (peraltro evidente nel fatto di tutti i danni che Lei o la Sua azienda hanno creato a mio fratello, vendendogli un'auto non conforme alle vostre dichiarazioni), nel costringere Alessandro, a promettere, con tono perentorio, (tipico comportamento suggerito dalla mafia), che avrebbe tolto dal sito i Post riguardanti la Sua azienda pena la vendita dell'auto! Vergognoso!
Inoltre, Lei si giustifica asserendo che, se qualcosa non va', se ne può sempre parlare presso lei o la Sua azienda. Mi permetta di dissociarmi da questa Sua affermazione, perchè Alessandro si è recato presso la Vostra concessionaria appena notati i danni ma è anche stato trattato in modo aggressivo e allontanato dal negozio. Esiste una video-telefonata e non è una QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA, come Lei ha ancora affermato!
Le ricordo che il Blog è di mia proprietà e da questo documento, per me, per mio fratello e per il nostro ultimo cane superstite (visto che erano sei ma la mafia li ha fatti tutti avvelenare, quale "avvertimento"), non si toglie una virgola! Mi permetta di dirle che Lei continua a comportarsi male.
Anche i Post scritti da mio fratello sono ospitati e di mia proprietà!
Aggiungo che Lei ci ha consegnato un'auto con cui ci ha fatto rischiare anche la vita, per poi cercare di buttare tutto il suo "fango" a carico di altre persone! Le ricordo ancora, che avendo noi, tuttora, la mafia alle costole, Lei non ha nemmeno potuto RIMEDIATO ai danni commessi, come io mi auspicavo, visto il Suo comportamento, a dir poco, deplorevole! Se Lei non avesse avuto la mafia ad incalzarla, avrebbe risposto dei danni e spese per cui mio fratello è stato danneggiato di proposito! Questo sarebbe stato il comportamento di un concessionario onesto e senza la mafia. Ma, la mafia è in tutta Italia e oltre. Sappiamo. Le aggiungo ancora, che, se anche Lei avesse rimediato giustamente, da persona responsabile, che ha causato un danno e conseguenti costi che mio fratello, altrimenti, non sarebbe stato costretto a sostenere a meno di subìre pure un incidente, tutt'alpiù, avrei riportato sul sito:" il sig. Taldeitali ha posto fine al danno e ha rimediato"! Ma il male che ci è stato fatto, da tutti e non solo da Lei, data la mafia alla quale TUTTI si assoggettano, non si può CANCELLARE! Motivo per cui, il mio blog resta FUORI DISCUSSIONE! Se Lei non è d'accordo mi può sempre fare una denuncia. Le assicuro che verrò a rispondere personalmente! Finchè la mafia non mi avrà fatta fuori come i miei genitori: in totale omertà!
Per quanto riguarda l'auto da vendere a mio fratello è una questione, appunto, di mio fratello, non mia! Se Lei vuole ricattarlo e ritrattare l'acquisto, veda Lei! Ma resta comunque, un ricatto. Un ricatto che ho avuto l'accortezza di registrare!
Le assicuro che se l'auto avessi dovuto acquistarla io, presso la vostra azienda, non l'avrei mai fatto, come non farei presso tutti gli altri, perchè TUTTI INDUSTRIATI; è inutile che la mafia mi creda così stupida da pensare che "qualcuno" ne sia "fuori"! Però, mi bastava vedere come, anni fa' Lei ha sempre trattato mio fratello. Sono comunque al corrente che Lei o i suoi familiari non vi sareste mai comportati così. Ma noi siamo soli e quando "soli", intendo soli nelle mani della mafia ma, anche di tutti i cittadini che si prestano a farci del male per coprire quegli assassini! E' quindi MIO DOVERE difendere quello che resta della mia famiglia, cane compreso e la memoria dei miei genitori, nonni e precedenti generazioni, uccise per essere estorte in OMERTA'!

N.B.:
La prego di comunicare a mio fratello Le Sue intenzioni sulla vendita già praticamente accordata della nuova Scirocco, visto che mio fratello è sempre intenzionato a concludere e a procedere con le pratiche, indipendentemente dai Post che La riguardano.

La ringrazio e le invio
Distinti Saluti.

Alessandra Gandini
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Tengo a precisare che Lunghini non mi ha dato risposta.
-----------------------------------------------------------------------------------------

Il sig. Lunghini non è stato il primo a farmi una DENUNCIA! Noi l'avevamo preceduto, ma come solito, le nostre denunce non vengono MAI prese in considerazione!
Ecco la nostra denuncia rivolta al sig. Stefano Lunghini: ARCHIVIATA!...



Sempre il sig. Stefano, proprio la mattina dello scorso Natale, si è permesso di chiamarci al telefono con una arroganza e prepotenza che non sembrava nemmeno del tutto "normale"! E senza nemmeno salutare, ha cominciato ad inveìre citando il video su "YOUTUBE" per cui mi avrebbe denunciata!
E' stato in questo frangente che gli ho risposto che doveva solo VERGOGNARSI lui e tutta la sua famiglia! E che avrei pubblicato di nuovo i Post che avevo scritto in precedenza e che mio fratello aveva postato.
Gli sarebbe anche andata "bene"! Perchè, noi abbiamo così tanti fatti da raccontare e a cui dare priorità di gravità, ingiustizie, danneggiamenti che, non avevamo poi ripubblicato quelli attinenti alla concessionaria.
Però, lo stesso signor Lunghini aveva intimato a mio fratello che se non avessi tolto i suoi Post, AVREBBE SAPUTO COME FARE!....
Quindi, dai RICATTI passiamo anche alle MINACCE!...
E dopo quello che ha fatto ieri, di comune accordo mio fratello ed io, ripubblichiamo tutti i Post e non togliamo la telefonata-video inquisita!

Naturalmente, sono pronta a rispondere di tutto ciò che ho scritto e pubblicato. Così mio fratello, che comunque non è stato denunciato.
C'è ancora un particolare: ho già spiegato che il sig. Lunghini non ha MAI rimediato al danno procuratoci, ma, al contrario, ci ha costretti solo a ulteriori spese. Tengo a portare a conoscenza che l'auto NUOVA presentava già all'uscita dalla concessionaria, alcuni problemi: posto sotto il documento, con cui Alessandro doveva LASCIARE la vettura NUOVA alla concessionaria stessa perchè fosse fatta chiarezza! Dal meccanico della "Cavour" gli era stata prospettata un'ulteriore spesa per una vettura sostitutiva poichè quella NUOVA non poteva essere vista subito! Quindi spese su spese su spese che non sarebbero mai finite!
Dopo ulteriore insistenza, mio fratello ottiene dall'officina di verificare l'auto a breve, e finalmente la porta a casa! Ma non senza aver notato, appena uscito dalla concessionaria, un'ulteriore "bozza" sotto lo specchietto retrovisore!
Ditemi VOI! Non ho parole! E costui s'indigna pure!

                                                           Bolla Officina "Cavour"
                                                   Bolla Officina (Zoom)
 
Inoltre, mi sono chiesta:"... ma, in coscienza, io che parlo di GIUSTIZIA, di correttezza, di chiarezza, di ONESTA', perchè dovrei togliere le malefatte del sig. Lunghini, che in realtà, non ha rimediato nemmeno alla situazione e ha continuato a comportarsi solo da arrogante e prepotente, costringendomi dietro RICATTO?! (pena la nuova vendita, il cambio dell'auto)?!
Quando, al contrario, lascio tutte le altre aziende e persone che mi hanno fatto del male come lui?!...
Secondo voi è giusto? Secondo noi, NO!
A questo punto, tutti gli altri potrebbero vantare lo stesso diritto!

E in questo caso avrebbero anche ragione, pur avendoci fatto del male!
Ma, allora, la famiglia Gandini deve SEMPRE subìre?
E pensare che tutto questo dobbiamo subirlo da parte di CHI, in realtà, avrebbe sempre dovuto DIFENDERCI e PROTEGGERCI: lo Stato!
Abbiamo sempre vissuto una vita sfalsata su atrocità illegali, illecite, crudeli. Una cosa MOSTRUOSA!


LINK di riferimento:

mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI

http://alessandragandini.blogspot.it/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html


mercoledì 3 luglio 2013
INAUDITO!!! Autosalone Concessionaria "Cavour" del geom. F. Lunghini di Ferrara. AGGIORNATO URGENTEMENTE AL 05/07/2013.
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/07/inaudito-autosalone-concessionaria.html

martedì 5 marzo 2013
POST di ALESSANDRO GANDINI: ECCO PERCHE' DENUNCIO LA CONCESSIONARIA "CAVOUR" DI FERRARA.
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/03/post-di-alessandro-gandini-ecco-perche.html

sabato 5 gennaio 2013
ATTENTATO DI MAFIA ALLA NOSTRA AUTO. GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DETERMINANTE DELL'AUTOSALONE "CAVOUR" del geom. Lunghini di FERRARA, Concessionaria AUDI-VOLKSWAGEN.
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/01/attentato-di-mafia-alla-nostra-auto.html

Nessun commento:

Posta un commento